E’ fissata per Sabato 22 Settembre a Roma la Qualificazione Italiana 2012 del BATTLE OF THE YEAR presented by G-SHOCK, il più importante e prestigioso contest di bboying al mondo che coinvolge oltre trenta paesi.
Le migliori Crew ed i migliori Bboy italiani si ritroveranno nell’arena del Teatro Golden per tentare di aggiudicarsi la qualificazione alla fase finale del mondiale in programma Sabato 17 Novembre a Montepllier (Francia).
Due le qualificazioni in programma: CREW (specialità di gruppo, ad eliminazione diretta) e 1VS1 (singolare, ad eliminazione diretta). In programma anche lo speciale G-SHOCK Longest Powermove Battle, sfida a cronometro che metterà alla prova i bboy in una gara di resistenza nell’esecuzione delle più spettacolari powermoves. A difendere il titolo i vincitori della passata edizione: De Klan/Roma (CREW) e Matthew Totaro/Napoli (1VS1). Agonismo, competizione e grande spettacolo per l’appuntamento di riferimento del bboying italiano. Biglietti disponibili attraverso il circuito HellòTicket / VivaTicket on-line, telefonicamente, nelle Prevendite Abituali delle principali città italiane e presso il box office del Teatro Golden di Roma.

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata