Prima Parte: Italia
Dopo il grande successo  del video online Skate Europe, Vans e VBS.TV hanno nuovamente collaborato per la produzione  della seconda edizione del film: Skate Europe 2. Questa nuova serie segue le scene Skate in Italia, Spagna, Svezia e Danimarca, intervistando I protagonisti e visitando I nuovi posti e “spots” per lo skate nelle diverse città europee.
La seconda edizione di Skate Europa inizia con Skate Italia, il primo film che uscirà il 15 Marzo su VBS.TV . Skate Italia è diviso in cinque parti, che verranno esibite  online su VBS.TV dal 15 al 19 Marzo .

Le prime due parti ci portano a Roma dove Ale Martoriati (Vans Master Team Italia) parla del nuovo Skate Park situato vicino a Cinecittà e della scena skate Italiana degli anni 90’ nel famoso e storico quartiere Romano EUR.

La terza parte ci porta al Nord d’Italia, a Milano, dove Giorgio Zattoni (il primo  professional Skater italiano per Powell Skateboards),  e Andrea Cecchini (skater leggendario Italiano) parlano della scena Milanese .

La Terza e Quarta parte di Skate Italia si svolgono nei dintorni di Milano, e alla Stazione Centrale della città, dove i Fratelli Giordano, giovanissimi skaters italiani, parlano della scena italiana e dei diversi “spots” e stili.

Il film finisce nella Bastard Warehouse con Max Bonassi e Claudio Bernardini in discussione sulla storia dello Skate Italiano.

[nggallery id=23]

A proposito dell'autore

Post correlati

2 Risposte

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata