In vista del lancio di Scénic XMOD Cross, previsto nel mese di maggio, Renault Italia attiva, oggi, una piattaforma web creata per esaltare l’anima outdoor della nuova versione crossover della gamma Scénic.

A partire da oggi, Renault Italia lancia la piattaforma web www.xmodcross.it, creata per veicolare lo spirito outdoor di Scénic XMOD Cross. Saranno disponibili, in anteprima, informazioni sul veicolo e la brochure; sarà, inoltre, possibile prenotare un test drive a bordo di Scénic XMOD Cross e usufruire di un’offerta dedicata per il suo acquisto.

Inoltre, gli iscritti al sito potranno beneficiare di numerosi vantaggi e offerte speciali messe a disposizione dai brand partner, quali ad esempio sconti sull’acquisto di Smart Box, prodotti scelti su www.zalando.it nonché sconti per l’abbonamento di testate del gruppo Mondadori.

Gli utenti, con la sola registrazione al sito, potranno vincere tramite instant win tanti premi speciali messi in palio dai partner e partecipare all’estrazione finale di un viaggio per due persone in California.

La piattaforma web ospiterà il concorso “Be Cross, Be a Hero”, on line dall’11 aprile al 30 giugno. Per partecipare è sufficiente esprimere la propria idea sul concetto di “essere un eroe” attraverso materiale fotografico o video in grado di esprimere la propria filosofia sull’argomento. Ogni giorno, in palio una foto-videocamera GoPro.

Per il concorso, Renault Italia ha individuato tre ambasciatori d’eccezione negli sportivi Alessandro Marcianò, icona del surf da onda, Alessandro Pigorini, noto mountain biker downhill e Alessandro  Benussi, rider dello snow board. Questi tre atleti condivideranno sulla piattaforma web www.xmodcross.it i video e le foto delle loro performance nelle rispettive discipline.

 

xcrossprogram 

xmod-cross

A proposito dell'autore

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata