Se ne era parlato già qui su Sport Estremi, ma sono già tante le notizie nate dal connubio tra Frisbee Freestyle italiano, Cornetto Algida e Turchia.

Claudio Cigna dell’Acrobatic Frisbee Team è infatti stato la scorsa settimana ad Istanbul (Turchia), per diverse altre attività nell’arco della campagna commerciale del Cornetto Algida. In primis, intervista e servizio fotografico per il principale quotidiano nazionale turco. Poi servizio fotografico anche per il nuovo sito del Cornetto Disc e ancora protagonista anche di un servizio televisivo nazionale con interviste e riprese di gioco…
E soprattutto ha avuto luogo la registrazione del videoclip musicale del brano che fa da sottofondo allo spot: il video, rilasciato a breve, sarà spettacolare! E ancora una volta con il Frisbee protagonista!!!

Disponibile inoltre online la versione da ben 72 secondi dello spot tv a base di Frisbee Freestyle, che in questi giorni sta spopolando in Turchia e destando grande interesse per lo sport. Lo trovate di seguito!

A proposito dell'autore

Vice Campione del Mondo e Campione Europeo ed Italiano di Frisbee Freestyle, Responsabile Settore Freestyle nel Direttivo FIFD (Federazione Italiana Flying Disc), Competition Director nella Board FPA (Freestyle Player Association), Tournament Director Paganello World Freestyle Challenge

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata