Periodo inaspettatamente davvero denso di impegni per i freestyler italiani e in particolare per l’Acrobatic Frisbee Team

Claudio Cigna è stato infatti 10 giorni in Argentina (tra Buenos Aires e Mar del Plata, assieme alla milanese Silvia Caruso), dove ha girato ben 2 spot televisivi per Cornetto Algida, destinati ai piccoli schermi della Turchia per il lancio del “Cornetto Disc”.
Esperienza incredibile, in cui il Campione Europeo ha dovuto sia tirare fuori dal cilindro le sue migliori acrobazie che addirittura recitare davanti a pellicole, macchine e attrezzature da produzione cinematografica…
Il risultato? Riprese a dir poco eccezzionali, grazie alle quali poi migliaia e migliaia di persone potranno ammirare le evoluzioni del Frisbee Freestyle!

Si è svolto poi il primo weekend di marzo il torneo internazionale “Frisbee Power Vers_1.0”, a Roma: alcuni scatti qui, assieme ad altre numerose stupende Gallerie Fotografiche.

E Claudio Cigna domenica scorsa è stato poi di nuovo protagonista, questa volta a Pistoia, per intervista ed esibizione sulla tv regionale Toscana TVL, assieme a Martina Frosini.

Ed infine è ormai imminente il Paganello 2010: già sul sito informazioni, foto, video, articoli e storia del più grande evento frisbistico al mondo… a breve un approfondimento ad hoc anche qui su Sport Estremi!

A proposito dell'autore

Vice Campione del Mondo e Campione Europeo ed Italiano di Frisbee Freestyle, Responsabile Settore Freestyle nel Direttivo FIFD (Federazione Italiana Flying Disc), Competition Director nella Board FPA (Freestyle Player Association), Tournament Director Paganello World Freestyle Challenge

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata