Tappa italiana del mondiale di breakdance per decidere chi difenderà i colori italiani in Francia il prossimo Novembre.

SABATO 22 SETTEMBRE 2012
TEATRO GOLDEN | Via Taranto 36 | Roma
Ore 20:00

E’ fissata per Sabato 22 Settembre a Roma la Qualificazione Italiana 2012 del BATTLE OF THE YEAR presented by G-SHOCK, il più importante e prestigioso evento di bboying al mondo che coinvolge oltre trenta paesi ed alcuni tra i principali atleti ballerini della scena internazionale che interverranno come giudici in questa tappa italiana.

Le migliori Crew ed i migliori Bboy e Bgirl italiani, profondamente ispirati e legati alla cultura street e underground da cui trae origine questa disciplina, si danno appuntamento per la sfida nell’arena del Teatro Golden per aggiudicarsi la qualificazione alla fase finale del mondiale in programma Sabato 17 Novembre a Montpellier (Francia).

Due i contest in programma: CREW (specialità di gruppo) e 1VS1 (singolare), entrambi con format di battle a eliminazione diretta, che esalteranno le capacità e lo stile di questi professionisti, assicurando uno show unico per il pubblico in cui l’arte e lo sport si mescolano nel freestyle. Imperdibile anche lo speciale appuntamento G-SHOCK Longest Powermove Battle, sfida a cronometro che metterà alla prova i bboy in una gara di resistenza nell’esecuzione delle più spettacolari powermoves.

A difendere il titolo i vincitori della passata edizione: De Klan/Roma (CREW) e Matthew Totaro/Napoli (1VS1). Agonismo, competizione, musica e grande spettacolo per l’appuntamento di riferimento del bboying italiano, supportato anche per questa edizione da Skullcandy, marchio leader nel settore delle cuffie e auricolari dallo stile inconfondibile.

Biglietti disponibili attraverso il circuito HellòTicket / VivaTicket on-line, telefonicamente, nelle Prevendite Abituali delle principali città italiane e presso il box office del Teatro Golden di Roma.

Per maggiori info sull’evento visitate il sito ufficiale: www.battleoftheyear.roma.it
Visitate anche la nostra Pagina Facebook Ufficiale con tutti gli updates e le novità : www.facebook.com/battleoftheyear.roma.it

***
ABOUT BOTY
Il Battle of the Year è la più importante e prestigiosa competizione di breakdance al mondo. Nato in Germania come evento locale nel 1990, si è trasformato negli anni in una piattaforma culturale di valenza internazionale che coinvolge oltre 30 paesi.
Ogni anno si svolgono eventi-qualificazione in tutto il mondo che culminano nella finale internazionale in autunno a cui partecipano le crew vincitrici delle qualificazioni nazionali.
La qualificazione italiana si svolge a Roma in forma di microfestival con ospiti internazionali che include – oltre all’importante contest a crew – anche una competizione 1vs1 e numerose attività parallele come workshop, spettacoli, serate nei club e cypher per bboys, bgirls e s

20120710-180801.jpg

20120710-180819.jpg

A proposito dell'autore

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata