Compie dieci anni l’edizione italiana del Battle of the Year, la più prestigiosa competizione di breakdance al mondo che ogni anno fa tappa in Italia per selezionare la migliore Crew ed il miglior Bboy che rappresenteranno l’Italia nella più grande arena mondiale della breakdance.

Dieci anni di sfide, crew, storie e aspirazioni che Sabato 6 Luglio si concentreranno nella prestigiosa cornice storico-culturale del Teatro Eliseo a Roma per la più spettacolare delle edizioni mai realizzate.

Una grande competizione-spettacolo in cui – ancora una volta – le migliori Crew ed i migliori Bboy italiani si ritroveranno per contendersi a colpi di trick ed evoluzioni ai limiti della forza di gravità un posto alla Finale Mondiale del prossimo Ottobre in Germania.

Il programma di attività del decennale si estenderà da Giugno a Settembre e l’evento principale di Sabato 6 Luglio sarà accompagnato da un ricco programma di attività collaterali celebrative. Un anno speciale coronato dall’uscita del film “Battle of the Year” – prodotto da Sony Pictures e liberamente ispirato all’omonima competizione – che farà il suo ingresso nelle sale italiane il prossimo 5 Dicembre.

Sito Ufficiale: www.battleoftheyear.roma.it
Facebook: www.facebook.com/battleoftheyear.roma.it

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata