Il catamarano Red Bull Extreme Sailing è pronto ad entrare in azione a Trapani.

Giovedì, alle ore 14.00, prenderà il via, nel porto italiano di Trapani, la quarta tappa dell’Extreme Sailing Series Europe 2010. Il catamarano di 40 piedi Red Bull Extreme Sailing, guidato da Roman Hangara, Hans Peter Steinacher, Gabriele Olivo e David Vera è pronto a salpare con uno dei migliori team

Credits: Red Bull Photofiles

Sito internet: www.redbullextremesailing.com

Info: mario.schoby@redbullextremesailing.com / +436646385997

-L’Extreme Sailing Series Europe vede sfidarsi tra loro i migliori velisti del mondo ad armi pari su catamarani Extreme 40.
-Da vicino e individualmente! Con le imbarcazioni a pochi metri di distanza dagli spettatori, assistere all’Extreme Sailing Series Europe è come vedere una traversata in uno stadio.
-L’Extreme Sailing Series Europe 2010 comprende tappe a Sète (FRA), Cowes (UK), Kiel (GER), Trapani (ITA) e Almeria (ESP)
-La stagione 2010 vede protagonisti i migliori atleti da undici paesi. Sommando i loro titoli, questi portenti della vela contano non meno di 55 titoli di Campioni del Mondo, sei medaglie Olimpiche- incluse quattro medaglie d’oro- 46 vittorie ai Campionati Europei così come 183 titoli nazionali e 17 record del mondo.
-L’Extreme Sailing Series 2010 è trasmessa in oltre 100 paesi come serie televisiva in cinque parti.

A proposito dell'autore

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata