Besport.org in stretta collaborazione con USSI – Unione Stampa Sportiva Italiana – e con il sostegno di P&G – partner globale dei Giochi -, lancia il sito www.londra-2012.it dedicato alla trentesima edizione delle Olimpiadi. Nella sezione “Mamme Olimpiche” verranno inserite tutte le speciali iniziative e gli eventi promossi da Procter&Gamble legati alla campagna “Thank You, Mom”, perché dietro ogni atleta c’è una mamma.

Be Sport si avvarrà quindi della collaborazione di USSI, la storica associazione che raggruppa in Italia oltre 3200 giornalisti sportivi. Accanto alla mission principale di “sindacato dei giornalisti sportivi”, USSI è da sempre impegnata a divulgare la cultura dello sport attraverso congressi, seminari, iniziative culturali e manifestazioni, molto spesso in collaborazione con le più importanti Istituzioni Italiane Sportive, dal Coni alle Federazioni agli Enti di Promozione, e Politiche: Ministeri, Regioni, Province, Comuni.

Un insolito punto di vista dello spettacolo olimpico raccontato dai protagonisti, dalle mamme, dai giornalisti, dai fotografi, dagli operatori e soprattutto dagli appassionati.

L’iniziativa rientra nel programma di “Condivisione Sportiva” di Besport.org, il network sportivo italiano nato per favorire e valorizzare nuove reti e sistemi di partecipazione aperti in cui concetti come la reciprocità, la trasparenza, l’innovazione collaborativa, il talento e l’accesso libero alla rete sono principi fondamentali.

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata