Vancouver (Canada); 14 Febbraio 2010. A causa delle pessime condizioni atmosferiche parte del training della gara di halfpipe è stato cancellato e molti rider hanno deciso di volare negli US per
trovare strutture su cui girare mentre il comitato olimpico lotta giorno e notte per risolvere il problema.

Manuel è stato tra i primi a scappare a Park City per allenarsi e, a parte il “piccolo infortunio” alla mano, il Pollo bresciano si è presentato alla cerimonia d’inizio senza esitazione: “ la gara si fa, alla mano penseremo dopo”.

Non esiste occasione migliore per supportare l’unico atleta italiano in gara, ma anche lo snowboard in Italia, quanto alzare gli indici d’ascolto in televisione durante una diretta.. e qui da noi, come ben sapete, ce ne sono veramente poche!!

Invito quindi tutti ad alzare gli indici d’ascolto e di sintonizzarvi su Sky Sport (che trasmetterà tutte le gare in diretta) o sulla Rai (non esiste un vero e proprio palinsesto, le gare verranno scelte in base alla presenza o meno di atleti azzurri) il giorno 17 Febbraio 2010 alle ore 13:05 locali per le qualifiche (in Italia ore 22:05) e non dimenticatevi di puntare la sveglia per la finale prevista alle ore 19:15 (in Italia ore 04:15).

A proposito dell'autore

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata