L’ associazione sportiva Made At Home presenta l’evento più originale dell’anno, i Wild Games che si svolgeranno dal 26 al 28 Febbraio presso lo SWUP the park di Campo Felice (AQ). Tre giorni di festa, freestyle e test materiali in cui sarete catapultati nel mondo del selvaggio west grazie ad una scenografia curata nei minimi dettagli ed ad un programma fitto di appuntamenti. Vi aspettano bufali, cactus, banditi e cowboys oltre a giochi e contest rivolti a tutti gli appassionati della montagna, bambini compresi!!
Il programma della manifestazione è ricco di attività. Per tutti e tre i giorni all’interno del luogo simbolo dell’evento, il Wild Village, si potranno testare le attrezzature tecniche 2010/2011 delle numerose aziende presenti e partecipare gratuitamente ai camp offerti Zebra Snowboard School (Madonna di Campiglio) e The Garden Snowboard Camp (Les 2 Alpes). Ai più piccoli è invece rivolto il Bandit Game, caccia al bandito che si svolgerà lungo le piste del resort, mentre per i riders più esperti sono previsti due open contest presso lo SWUP: il Gully Jump ed il Race on Rail!
Siete pronti per i Wild Games!
Per aggiornamenti ed ulteriori info visitate il sito www.wildgames.it dove troverete il programma, la descrizione della location e la lista delle aziende espositrici.

Il programma per la manifestazione comprende le seguenti attività:
Test Materiali: Venerdì, Sabato, Domenica (10:00 – 15:00)
Bandit Game: Domenica (10:30 – 12:30)
Wild Jump: Sabato qualifiche, Domenica gara (10:30 – 13:00)
Cactus rail garden: Sabato qualifiche, Domenica gara (14:00 – 15:30)
Premiazioni: Domenica

A proposito dell'autore

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata