Mancano solo pochi giorni al via l’edizione 2010 Riders Palace, l’attività organizzata a Bardonecchia da FIAT FreestyleTeam in collaborazione con Vans che prevede sei weekend per tutti gli appassionati di snowboard ma anche per chi si vuole accostare per la prima volta a questo sport. Il prossimo weekend, il 23 e il 24 gennaio sarà infatti la prima tappa di questo appuntamento ormai arrivato alla sua terza edizione.

Il pacchetto Riders Palace, al prezzo speciale di 99€, comprende: la cena, il pernottamento del sabato e la colazione della domenica al Villaggio Olimpico di Bardonecchia, oltre a due giorni di skipass.

’apres ski verrà offerto da Malibu con lo speciale dj-set di Giulia Salvi, la dj Virgin Radio, che suonerà ai piedi dell’halfpipe grazie al supporto del FIAT QUBO Sound System. (visita www.fiatqubo.it <http://www.fiatqubo.it/> )

Villaggio Olimpico, durante il quale la conduttrice di Virgin Generation “raddoppierà”, esibendosi in una session  speciale per un primo weekend assolutamente da non perdere!
Per tutti la possibilità di provare gratuitamente i boots Vans e le tavole Palmer (fino ad esaurimento scorte) e inoltre per i primi 20 iscritti i maestri di FaccioSnao saranno a disposizione per una lezione gratuita di snowboard.

CALENDARIO:
23/24 gennaio
6/7 febbraio
13/14 febbraio
20/21 febbraio
6/7 marzo
13/14 marzo

[nggallery id=15]

A proposito dell'autore

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata