Tappa ufficiale del campionato europeo di Stand Up Paddle – Prizemoney 2000 €

Quiksilver premia i migliori atleti dello stand up paddle a Roma Event-One 2012, la rassegna dedicata agli sport acquatici e on-the-beach, in scena a Maccarese (Fiumicino) dal 20 al 23 settembre. Per tre giorni, oltre alle esposizioni e alle iniziative pensate per gli “addetti ai lavori”, sulla spiaggia si alterneranno demo e contest di surf, windsurf, kite, indoboard, skate, beach tennis e volley, dedicati a tutti gli appassionati.

Ma sarà soprattutto lo stand-up paddle lo sport più atteso, con la Quiksilver European Championship Race, competizione internazionale valida come tappa del campionato europeo Eurosupa, con in palio un prizemoney di 2mila euro.

Inoltre, anche chi si avvicina per la prima volta al mondo degli watersport, avrà la possibilità di divertirsi partecipando alle lezioni gratuite e assistendo alle performance dei migliori atleti, pronti a rappresentare e promuovere la propria disciplina.

Per concludere al meglio le giornate di Roma Event-One, non mancheranno aperitivi e feste con tanta musica nella splendida location dello stabilimento “La Rambla” immerso in una riserva naturale.
Per ulteriori informazioni: http://www.romaevent-one.it/

20120907-161916.jpg

A proposito dell'autore

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata