Drift HD è una nuova action camera impermeabile, antiurto e di ridotte dimensioni perfetta per le riprese in sella (ma anche sugli sci, in acqua, in aria!.. ovunque!).
Un ben dimensionato display permette la riproduzione delle riprese effettuate e l’anteprima video è molto utile per il posizionamento nella ricerca dell’inquadratura. Il telecomando a radiofrequenza permette di avviare e fermare la registrazione, senza lottare con la telecamera in movimento. In cima a tutte queste caratteristiche la Drift H offre la possibilità di creare video a slow motion, grazie alla sua impostazione 60fps a 720p, utile per rivedere e perfezionare i propri esercizi.
La videocamera Drift HD può riprendere anche video in qualità Full HD a 1080p, 720p o WVGA, oppure foto a 5 Megapixel e un obiettivo grandangolare di 170 gradi, intercambiabile; ha una lente di rotazione di 300 gradi, per permettere il montaggio della telecamera in qualsiasi angolo funzioni in modo migliore per la vostra applicazione.
E il Jack per microfono esterno. Sono disponibili tantissimi supporti, indispensabili per fissarla ovunque. Dopo aver fissato la videocamera, è possibile ruotare l’obiettivo e assicurarsi di avere un quadro verticale. Grazie al pratico telecomando da polso e posizionabile sul manubrio si può avviare o interrompere il video.

A proposito dell'autore

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata