Thule presenta Atmos X5: la nuova generazione di cover protettive per iPhone 6/6s & iPhone 6 Plus/ 6s Plus. Waterproof e resistente agli urti è ideale per vivere ogni avventura.
Nuovo case impermeabile, con standard IP68, Atmos X5 di Thule è dotato di screen protection in grado di proteggere da graffi e da cadute fino a due metri di altezza. 

Porta iPhone 6/6s e iPhone 6 Plus/ 6s Plus sempre con te. Impermeabile e resistente alle cadute con standard IP68, Thule Atmos X5 permette di avere sempre con te lo smartphone, in maniera sicura e in ogni condizione.

La custodia con apertura rapida a scatto, si monta in pochi secondi e lo smartphone, in un attimo, è pronto per le immersioni.

Presso il Thule Test Center™ è stato dimostrato che la tecnologia StratoShield di Thule Atmos X5 garantisce una protezione dello schermo fino a 5 volte superiore (rispetto allo schermo senza protezione) e gli angoli ShockStop permettono al cellullare di resistere a cadute di due metri. Lo schermo StratoShield, compatabile con i sensori Touch ID™, in aggiunta, protegge da graffi, riflessi e da impronte, mantenendo tutte la reattività del touch screen.

 Per garantire una maggior facilità di utilizzo e una miglior presa dello smartphone, la parte posteriore della cover incrementa il grip. Atmos X5 garantisce un facile accesso tutti gli ingressi e include una cinghia da polso removibile.

  

A proposito dell'autore

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata