Alberto Rondina accende la sua sfida con Totosì!

In occasione del “Kitesurf Freestyle World Cup 2013” che avrà luogo nella suggestiva Laguna dello Stagnone di Marsala, dal 25 al 30 giugno, si terrà la terza e unica tappa italiana del mondiale PKRA (Professional Kiteboard Rider Association).

La manifestazione sportiva avrà come protagonisti i migliori kiter del mondo che si esibiranno in evoluzioni spettacolari.

All’evento parteciperà anche Alberto Rondina, il Campione Europeo di Kitesurf 2010, che ha rilasciato un’avvincente intervista suddivisa in 4 parti per Totosì, dove racconta come è nata la sua passione per gli sport acquatici:

Una Vita tra le Onde (Parte 1)” : http://www.youtube.com/watch?v=G04HymLponI

Una Vita tra le Onde (Parte 2)” : http://www.youtube.com/watch?v=An1QoO4rLME

Una Vita tra le Onde (Parte 3)” : http://www.youtube.com/watch?v=JNxYO856UFk

Una Vita tra le Onde (Parte 4)” : http://www.youtube.com/watch?v=ef-VHWyAmPk

Cosa è TotosìTotosì è il primo Operatore di Giochi ad offrire Scommesse Sportive Online e Telefoniche. Scopri anche Casinò, Bingo e Poker Online.

Per questa grande occasione Totosì lancia un’iniziativa riservata ai nuovi utenti che si iscriveranno al sito online e per i quali è previsto un Bonus Cash Back di Benvenuto da 250€* , la promozione è valida fino al 30 Giugno quindi affrettati!

Per maggiori info vai sul sito Totosì

 

Inoltre è stato realizzato, sempre per Totosì, uno spot che riprende Rondina intento a compiere delle manovre adrenaliniche col suo kite su di un “mare di fuoco” (che puoi vedere sopra).

 

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata