Eirinn, Norvegese purosangue, ormai si è trasferita in Sardegna per amore del mare, del vento, dell’isola e non solo. Quest’anno organizza il secondo Kite Girls Camp internazionale. Dal 15-Maggio al 22 un bel gruppetto di appassionate di kite di diverse Nazionalità si ritroveranno nelle splendide acque della Sardegna per una esperienza di viaggio, kite e divertimento.

La madrina dell’evento sarà la campionessa del Mondo sulla neve e sul mare, la top rider internazionale Ozone, Kari Schibevaag! Lei sará a disposizione tutta la settimana per insegnare tutti i trick e per inspirare il gruppo.
Il Sardinia Kite Girls Camp # 2 é una fantastica esperienza e sarà un’ opportunita per conoscere altre amiche, non solo italiane, con cui condividere i piaceri del kite, migliorare il proprio livello tecnico con insegnanti di primo livello e godere della bellezza della Sardegna.
Staremo tutti insieme in un caratteristico alberghetto di campagna in mezzo alla natura e molto vicino al mare. Il padrone di casa è Renzo Mancini, atleta Ozone di grande esperienza che sarà il fortunato accompagnatore del gruppo che condurrà il gruppo nei posti più belli per il kite e per la vita notturna.

Non perdete questa occasione !!!

Per maggiori informazioni e prenotazioni contattate Eirinn all’indirizzo info@sardiniareiser.no

Ci vediamo in Sardegna!

[nggallery id=19]

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata