All’UCI Cinemas le emozioni degli gli sport estremi

Written by sportestremi. Posted in ACQUA, Film e Documentari, Primo Piano

nuit de la glisse_0

Published on marzo 05, 2012 with No Comments

All’UCI Cinemas le emozioni degli gli sport estremi con  in 3D
Il 20 marzo alle 21 sarà proiettato in 12 multisale l’ultimo lavoro di Perfect Moment, per la prima volta proposto in versione tridimensionale.

Milano, 1° Marzo 2012 – Sale l’adrenalina all’UCI Cinemas, pronta ad ospitare sui propri schermi un film documentario dedicato agli appassionati degli sport estremi e agli amanti delle forti emozioni.

Martedì 20 Marzo alle ore 21, 12 multisale del Circuito proietteranno At the very last moment – Nuit de la Glisse 2011 in 3D, l’ultimo di una serie di lavori di un gruppo di appassionati visionari degli sport estremi, noto come Perfect Moment, proposto per la prima volta in versione tridimensionale.

Diretto da Thierry Donard, At the very last moment – Nuit de la Glisse 2011 in 3D condurrà gli spettatori oltre i confini delle immagini degli sport più spericolati, come il Freestyle Sky, il Downhill Mountain Bike e il Wingsuiting, trasportandolo nei luoghi isolati della zona più occidentale della Groenlandia. Il tutto girato e montato con le più moderne tecnologie in grado di dare una maggiore profondità alle immagini e far provare al pubblico in sala le forti sensazioni provate dagli stessi atleti che, cimentandosi nelle più proibitive imprese sportive, raggiungono l’ultimissima frazione del momento perfetto.

Distribuito da XDC Entertainment, At the very last moment – Nuit de la Glisse 2011 in 3D sarà proiettato nelle seguenti multisale del Circuito: UCI Curno (BG), UCI Verona, UCI Fiumara (GE), UCI Meridiana Casalecchio di Reno (BO), UCI Arezzo, UCI Bicocca (MI) UCI Reggio Emilia, UCI Fiume Veneto (PN), UCI Molfetta (BA), UCI Porta di Roma (RM), UCI Torino Lingotto e UCI Palermo.

Il pubblico potrà provare l’ebbrezza di straordinarie imprese sportive, realizzate in diverse parti del mondo: da Chamonix al massiccio del Monte Bianco, fino alle acque oceaniche del Portogallo. At the very last moment – Nuit de la Glisse 2011 in 3D è anche un viaggio tra passato e futuro, poiché nei primi 30 minuti del film saranno riproposte le migliori sequenze sportive dei precedenti lavori di Perfect Moment, girate senza l’utilizzo del 3D. Il pubblico potrà così notare la differenza con le sequenze tridimensionali contenute nel film e capire come sia possibile immergersi nelle adrenaliniche prove sportive estreme.

Le prevendite per assistere alle proiezione di At the very last moment – Nuit de la Glisse 2011 in 3D sono aperte. Il prezzo del biglietto è 10 € per l’intero, 8 € per il ridotto. E’ possibile acquistare i biglietti presso le multisale UCI Cinemas che ospiteranno la proiezione o tramite internet, call center, App di UCI Cinemas per iPhone e iPod Touch (scaricabile gratuitamente da App Store) e per Android. Per maggiori informazioni visitare il sito www.ucicinemas.it o la pagina ufficiale di Facebook di UCI Cinemas all’indirizzo www.facebook.com/home.php#!/ucicinemasitalia.

In alternativa contattare il call center al numero 892.960.

Il Gruppo Odeon & UCI Cinemas è il più importante circuito cinematografico europeo e fa capo alla società di private equity londinese Terra Firma Capital Partners. In Italia, UCI conta 40 strutture multiplex, per un totale di 428 schermi.

Condividi

No Comments

There are currently no comments on All’UCI Cinemas le emozioni degli gli sport estremi. Perhaps you would like to add one of your own?

Leave a Comment

Lascia questi due campi così come sono: